domenica 13 dicembre 2015

Presentazione Birre di Nalate Birrifcio Rurale

Ieri pomeriggio grande festa al Birrificio Rurale per la presentazione delle due birre di Natale:

Saison Quatre (Hoppy Session Saison) e Smoky (Rauchbier)



SAISON QUATRE

Saison Quatre è una Hoppy Session Saison, frutto del lavoro combinato di un lievito saison di tradizione belga e una generosa luppolotura con luppoli "made in USA".
Saison Quatre è fruttata e speziata, ricca ed appagante, con una bevibilità elevata grazie al grande carattere e all'estrema secchezza che la caratterizza.
Saison Quatre non lascia mai paghi.
Alcool 4,2%


SMOKY

Smoky è una moderna interpretazione delle tradizionali Rauch beer tedesche che la rende estremamente bevibile grazie all'equilibrio fra le componenti affumicate, la dolcezza del malto nonchè l'amaro del luppolo.
Smoky nasce dalle sapienti mani del Birrificio Rurale e dalla genuina volontà del Microbirrificio Casalingo "Il Vicolo": 100% amicizia e passione birraia!
Alcool 5,6%



Non smettero' mai di ringraziare Lorenzo Guarino per aver creduto in questo progetto e per le parole spese per me durante la presentazione.
Purtroppo l'emozione ha preso il sopravvento, ma per me e' un caro amico e un birraio dalle capacita' sorprendenti, sempre entusiasta di questa fantastico mondo e grazie al quale homebrewer come me trovano un punto di riferimento ed ispirazione!

Un ultimo ringraziamento all'amico Matteo Mandirola che e' riuscito ad esprimere con la propria arte, l'emozione di questa avventura:

Viva Smoky, viva la birra, viva l'amicizia....

Nessun commento:

Posta un commento